Lavaggio ad acqua delicato
Wet Cleaning lavaggio delicato per eccellenza!
Lavaggio ad acqua non tradizionale
Il wet cleaning è un lavaggio sostitutivo al lavaggio a secco, in cui viene utilizzata l'acqua al posto dei relativi solventi.
Il processo del wet cleaning prevede l’uso di lavatrici altamente tecnologiche, l’uso di saponi privi di solventi ed acqua per lavare capi di qualsiasi tessuto.
Il wet cleaning non deve essere confuso con il tradizionale lavaggio in acqua e grazie alle sue peculiarità consente di lavare molti tipi di tessuto, anche quelli che precedentemente potevano essere lavati solo con il lavaggio a secco.
Il lavaggio viene eseguito a basse temperature, con gli appositi macchinari e speciali detersivi ecologici. Inoltre, grazie all’uso di un addolcitore, viene utilizzata acqua priva di calcare.
DELICATE SUI TESSUTI ED EFFICACI SULLE MACCHIE
MACCHINE MIELE PROFESSIONAL
PER WET CLEANING
Per il Wet Cleaning abbiamo deciso di affidarci ad uno dei marchi migliori: Miele Professional! Queste lavatrici industriali garantiscono il lavaggio ultra-delicato su tutti i capi: maglie, gonne, pantaloni, camice, montgomery, paltò, giacche, loden; nonché piumoni, lenzuola, trapunte, drappeggi, tende e quant’altro.
DETERSIVI PER WET CLEANING
KREUSSLER SISTEMA LANADOL
IL WET CLEANING ORIGINALE
I prodotti Kreussler per la tecnologia di lavaggio ad acqua LANADOL offrono non soltanto un grado di sicurezza elevato nel lavaggio di materiali delicati e capi pregiati, ma sono anche garanzia di colori sempre brillanti, piacevole freschezza, soffice delicatezza sulla pelle. Formulati completamente con materie di origine vegetale e completamente ecologici.