Lavaggio a Secco
Perchè scegliere il Lavaggio a Idrocarburi
Lavasecco Innovativo
Idrocarburi: solventi di nuova generazione inodori, ecologici, estremamente gentili e delicati sugli indumenti.
Oggi gran parte delle lavanderie, nel lavaggio a secco, usano come solvente il tetracloroetene (meglio conosciuto come percloroetilene), un solvente clorurato utilizzato fin dagli anni ’50.
Lavanderia Adrise, ha deciso di abbracciare soluzioni più innovative ed utilizzare il sistema di lavaggio a secco di nuova generazione che usa gli idrocarburi.
Gli idrocarburi sono solventi non nocivi ed ecologi che garantiscono maggiore protezione dei capi con minor rischi di restringimento o scolorimento dei tessuti.
Firbimatic SAVER
Usiamo come macchina per il lavaggio a secco, le Firbimatic SAVER, tra le migliori lavatrici industriali che utilizzano solventi alternativi come gli idrocarburi. I modelli SAVER offrono molti vantaggi, quali il minor utilizzo di energia ed acqua, il vantaggio di sfruttare al meglio una combinazione di filtrazione di filtri nylon e uno speciale decantatore per polvere FILTRANTE, che consente di purificare il solvente e rimuovere accuratamente umidità, impurità, e cattivi odori.
Fin dalle origini la FIRBIMATIC si è orientata seguendo la linea di sviluppo che ne ha caratterizzato la successiva evoluzione. Una carica innovatrice che ha trovato espressione nella qualità tecnologica dei propri prodotti sviluppando ogni volta nuove e rivoluzionarie linee.